Max Mungari recensioni Vanguard V13

Un altro giorno, un altro recensore indipendente spazzato via dalla qualità del Vanguard V13 Tube Condenser Microphone .

Max Mungari è un produttore, ingegnere e chitarrista italiano. Il nostro rivenditore italiano SMAP Audio gli ha chiesto di controllare il V13 e si è subito innamorato del suono del microfono. Per citare Max – “E ‘stato amore al primo ascolto”.

Guarda la recensione del video. È principalmente in italiano, ma i sottotitoli in inglese hanno facilitato il follow-up. Ascolterai anche esempi secchi e misti di una vocalist eccezionale, Paola Cortese di INHERTZ .

Assicurati di seguire Max sul suo Instagram , YouTube e altri account social. Puoi anche contattarlo via e – mail per il lavoro a sessioni remote, così come i servizi di mixaggio e mastering. Grazie ancora a SMAP Audio per avere Max controllo del V13!

La nostra V13 si è dimostrata ancora e ancora, anche contro la concorrenza moderna e vintage. Se sei negli Stati Uniti, visita il tuo rivenditore locale o consulta il nostro programma dimostrativo per ascoltare il V13. Se hai qualche domanda, puoi sempre darci un messaggio – +1 909 920 5600 o e-mail bonjour@vanguardaudiolabs.com .

NOTA BENE: Vanguard Audio Labs non partecipa alla piaga dell’industria delle recensioni “pay-to-play”, né compensa i revisori con attrezzi gratuiti in cambio di una recensione amichevole. In effetti, non eravamo a conoscenza di questa recensione fino a quando Max non ce l’ha inviata!